Categoria Notiziari

Notiziario Marzo 2017

Recapiti Collegio

Abbiamo fatto richiesta di attivazione sim per un cellulare del Collegio, in maniera tale da poter dare risposta, in fasce orarie dedicate, alle vostre domande. Rimane comunque la mail a vostra disposizione per poter comunicare e/o richiedere appuntamenti.

Pec

E’ un obbligo per ogni professionista. Come Collegio avete possibilità di attivarla o di recuperare password se l’avete smarrita o dimenticata. Basta accedere al sito del collegio (www.collegiostetricheprpc.it), nella sezione modulistica e seguire le istruzioni.

Albo

Vi ricordo che è dovere del singolo controllare i dati inseriti nell’albo centralizzato FNCO. Vi invito ad accedere al sito e verificare.

Co.Ge.Aps

Si rimanda all’informativa inviata a mezzo mail e pec a ciascuna iscritta...

Leggi di più...

Notiziario Febbraio 2017

QUOTA 2017                                                                    Scarica –>  Notiziario Febbraio 2017

Abbiamo stipulato convenzione con Equitalia. Ad ogni iscritta arriverà (10 giorni prima della scadenza) per posta prioritaria il Bollettino RAV di Pagamento per la quota albo 2017.

Il termine di pagamento è il 30 aprile 2017. La quota è invariata di 120,00 €.Per le colleghe pensionate la quota è di 90,00 €. In questo caso occorre comunicare al Collegio (attraverso e-mail) data del pensionamento per poter modificare quota per Equitalia…….

COGEAPS

Il 24 e il 25 febbraio a Roma si terrà il Consiglio Nazionale Collegi Ostetrici. In quella sede saranno presenti membri del COGEAPS (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie)...

Leggi di più...

Screening violenze domestiche in gravidanza IL PERCORSO FORMATIVO

L’azienda Unità Sanitaria Logravidanzaviolenza (1)cale di Parma con il patrocinio di:

Collegio Interprovinciale delle Ostetriche di Parma e Piacenza, Regione Emilia Romagna, Comune di Parma, Università degli Studi di Parma, Ordine dei medici e Associazione no-profit O.N.L.U.S CENTRO ANTIVIOLENZA

in data 02 Dicembre 2016 presso Sala Congressi dell’ Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, per tutte le ostetriche interessate, un evento formativo dal titolo Screening Violenze domestiche in gravidanza IL PERCORSO FORMATIVO. Per scaricare il programma cliccare gravidanzaviolenza .

 

Leggi di più...

Notiziario Gennaio 2016

Accorpamento

Come già approvato in Assemblea e comunicato da diversi mesi , il nostro Collegio Interprov. Di Parma e Piacenza , si unirà a Reggio-Emilia, Modena, Bologna e costituiremo un unico Collegio. I vantaggi non sono solo economici e di gestione , ma anche di “peso” ai tavoli regionali e nazionali in termini di numero di iscritte. Nel mese di dicembre il Direttivo di Parma e Piacenza ha incontrato i Direttivi degli altri Collegi e si è proceduto all’invio di richiesta presso FNCO e Ministero. In attesa delle modalità e tempi i diversi Collegi continueranno la loro gestione a livello Provinciale, compatibilmente con gli adempimenti per l’accorpamento.

Apertura Sede

PER QUANTO RIGUARDA L’ APERTURA SEDE DEL COLLEGIO OSTETRICHE DI PARMA E PIACENZA, RIMANE , COME NEL PERIODO ...

Leggi di più...