Notiziario Marzo 2017

Recapiti Collegio

Abbiamo fatto richiesta di attivazione sim per un cellulare del Collegio, in maniera tale da poter dare risposta, in fasce orarie dedicate, alle vostre domande. Rimane comunque la mail a vostra disposizione per poter comunicare e/o richiedere appuntamenti.

Pec

E’ un obbligo per ogni professionista. Come Collegio avete possibilità di attivarla o di recuperare password se l’avete smarrita o dimenticata. Basta accedere al sito del collegio (www.collegiostetricheprpc.it), nella sezione modulistica e seguire le istruzioni.

Albo

Vi ricordo che è dovere del singolo controllare i dati inseriti nell’albo centralizzato FNCO. Vi invito ad accedere al sito e verificare.

Co.Ge.Aps

Si rimanda all’informativa inviata a mezzo mail e pec a ciascuna iscritta. Il professionista deve entrare nell’area riservata per poter visualizzare il suo profilo. Può inserire master, lauree, eventi ecm non registrati. Il Collegio , su richiesta dell’iscritto, rilascia ATTESTAZIONE ( se non si sono raggiunti crediti previsti) o CERTIFICAZIONE ( crediti previsti raggiunti).

Quota anno 2017

Ad ogni iscritta arriverà (10 giorni prima della scadenza) per posta prioritaria il Bollettino RAV di Pagamento per la quota albo 2017 con Equitalia. Il termine di pagamento è il 30 aprile 2017. La quota è invariata di 120,00 €. Per le colleghe pensionate la quota è di 90,00 €. In questo caso occorre comunicare al Collegio ( attraverso e-mail) data del pensionamento per poter modificare quota per Equitalia.

Il pagamento può essere fatto tramite: sportelli Equitalia, canali online, uffici postali e bancari mediante modello RAV, reti convenzionate e procedura PagoPa.

Vi ricordo l’obbligo di comunicare al Collegio di appartenenza qualsiasi variazione di domicilio/residenza e l’obbligo della quota di iscrizione per poter esercitare la professione ostetrica ed accedere ad eventuali concorsi e bandi.

Libera Professione

Per chi fosse interessato può inviare al Collegio i dati che vuole siano pubblicati ( nome,cognome, zona di lavoro, contatti) da pubblicare sul sito.

Mostra Fotografica

Per partecipare basta inviare foto stampate in formato 20×30 con liberatoria debitamente compilata e firmata alla sede del Collegio a mezzo posta (P.le Sisto Rosa Badalocchio 9/B– 43126 Parma) oppure contattare Francesca per ricezione (e-mail francesca.frati1@gmail.com).

Formazione

LABORATORI PROFESSIONALI

Laboratori gratuiti senza crediti ecm. Aperti ad un massimo di 20 partecipanti. Iscrizione esclusivamente inviando e-mail, entro i termini previsti, a: info@collegioostetricheprpc.it

Seconda Edizione: SUTURA E PERINEO

con esecuzione pratica di sutura.Laboratorio tenuto da Ost. Cugini.

5 giugno 2017 dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Iscrizioni entro e non oltre 1 giugno

 

 

 

RIANIMAZIONE NEONATALE

Mercoledì 20 settembre 2017 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 con

simulazione su manichini.

Laboratorio tenuto da Dott. Villani. Sede Croce Rossa a Parma

 

 

 

 

 

CORSI BLSD

Corso BLSD (full-D) con manichini in convenzione con croce rossa di Parma.

1° EDIZIONE: lunedì 10 e martedì 11 aprile dalle ore 18.30 alle ore 22.30

2° EDIZIONE: sabato 22 aprile dalle ore 8.30 alle ore 17.30

Quota : 60,00 € Sede: Croce Rossa , Via Alberto Riva 2, Parma

Modalità iscrizione: email a info@collegioostetricheprpc.it entro e non oltre il 25 marzo. Verrà indicata la modalità di pagamento

CONVEGNO SABATO 1 APRILE SCO

SALA AUREA CAMERA COMMERCIO-VIA VERDI-PARMA

  • GRATUITO
  • ACCRDITAMENTO ECM PER PROFESSIONISTI SANITARI
  • ABILITANTE PATENTINO REGIONALE SCO
  • ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 24 MARZO A info@collegioostetricheprpc.it

 

 

Post a comment