Organigramma

A norma dell’art. 2 e 20 del D.P.R. 5 aprile 1950 n.221, e successive modifiche si comunica la composizione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisore dei Conti, del Collegio Interprovinciale delle Ostetriche di Parma e Piacenza, per il triennio 2018/2020, quale è risultata a seguito delle elezioni tenutesi nei giorni 27-28-29 ottobre 2017 e successive attribuzioni delle cariche effettuate nella seduta consigliare del 02/11/2017.

Ha la rappresentanza del Collegio; convoca e presiede il Consiglio Direttivo e le Assemblee degli iscritti e svolge tutte le altre attribuzioni previste dalla Legge e dal Regolamento e dalle deliberazioni del Consiglio, delle quali e tenuto a curare l’esecuzione.

 

Curriculum Vitae

Sostituisce il Presidente in caso di assenza o di impedimento e disimpegna le funzioni eventualmente delegategli dal medesimo.

 

Curriculum Vitae

E’ responsabile del regolare andamento dell’ufficio, che, a norma di Regolamento (art. 29) è diretto dal Presidente. Sono a lui affidati l’archivio, i verbali delle adunanze dell’Assemblea e del Consiglio, i registri delle relative deliberazioni, il registro degli atti compiuti in sede conciliativa.

 

Curriculum Vitae

Ha la custodia e la responsabilità della cassa e degli altri valori di proprietà del Collegio. Provvede alla riscossione delle entrate del Collegio e al pagamento dei mandati di spesa (firmati dal Presidente e dal Segretario) nei limiti degli stanziamenti del bilancio approvato dall’Assemblea.

 

Curriculum Vitae